Newsletter #16
Marzo 2017
Dr. Pedro Puig
CEO Trace Software International
Editoriale
Il nuovo anno è sempre un buon momento per cambiare!
Siamo lieti di presentarvi la nuova versione della nostra newsletter trimestrale, adesso più interattiva e con più grafica. Il 2017 si sta dimostrando un anno emozionante per Trace Software International. Il mese scorso abbiamo rilasciato l’ultima versione del nostro software elec calc, un vero e proprio cambiamento per il settore della progettazione. Pochi giorni fa abbiamo distribuito anche la versione SP3 di elecworks. Inoltre, TraceSoftware International sta espandendo la sua presenza globale grazie a nuovi partner in diversi Paesi, dal Medio Oriente all’America Latina. La nostra azienda si sta anche preparando per esporre in occasione delle più grandi fiere prossimamente in programma a livello mondiale.
Il 2017è ricco di promesse! Non possiamo stare ad aspettare: dobbiamo lavorare per il vostro successo!
Cosa c’è di nuovo
E’ disponibile il sito web in Olandese
Il 20 marzo Trace Software International ha distribuito la versione SP3 di elecworks 2017. Sono state ulteriormente ottimizzate le prestazioni globali del software. Disegnare e progettare non è mai stato così facile e veloce.
In febbraio, Trace Software International ha rilasciato elec calc 2017, il software più efficiente sul mercato, per il calcolo degli impianti elettrici.
Il futuro del calcolo è adesso.
Seguendo il nostro sviluppo globale, a fine gennaio è stata rilasciata la versione olandese olandese del nostro sito web. I nostri stimati clienti e contatti di lingua olandese possono adesso apprezzare appieno l’esperienza di Trace Software International.
Eventi
L’inizio del 2017 è stato estremamente stimolante per Trace Software International. Essere vicini ai propri clienti è una priorità assoluta. In tutto il mondo, i nostri collaboratori hanno organizzato, frequentato e partecipato a molti eventi come: la fiera SEPEM in Douai (France); il nostro primo forum degli utenti del 2017 ad Arnhem (Olanda); Integral 4.0 a Barcelona, Madrid e Bilbao (Spagna); Solaire Expo Maroc a Casablanca (Marocco) e varie conferenze PTC in Cina.
La primavera è arrivata
Con i numerosi eventi che si stanno avvicinando, il prossimo trimestre sarà altrettanto emozionante! Saremo lieti di darvi il benvenuto in occasione di:
Trucchi e suggerimenti
Simboli misti
Connettete i fili e mostrate le informazioni dei riferimenti incrociati utilizzando un simbolo. Leggete di più
Dentro Trace Software International
Per sostenere la sua ampia espansione globale, Trace Software International è lieta di annunciare il suo sviluppo in Brasile, Bahrein e Israele. I nostri partner Brasiliani, Bahreiniti e Israeliani gestiranno i processi di vendita e di servizio al cliente sovrintendendo alla nostra strategia di crescita nei rispettivi Paesi.
“Siamo entusiasti per queste tre nuove partnership strategiche. Queste collaborazioni ci consentiranno di intensificare la nostra presenza sia in America Latina che in Medio Oriente, due aree promettenti, e aumenteranno la nostra capacità di soddisfare in modo più efficace i nostri utenti presenti e futuri in queste zone.”
Parlano di noi
Ivory Coast:
- “L’AIENR signe quatre conventions pour la promotion des énergies renouvelables,” 11.28.2017, Abidjan.net
- “Energie/Cop 22 : La Côte d’Ivoire s’engage pour les énergies renouvelables,” 12.11.2016, Radiodiffusion Télévision Ivorienne
South Africa:
- Tedger C., “Trace Software lands major Ivory Coast energy deal,” 12.01.2016, IT Web Africa
United Kingdom:
- “Trace Software International Releases elec calc™ 2017,” 02.17.2017, Electrical Trade Magazine
- “Green Dream: The Photovoltaic Market in 2017,” 02.27.2017, Electrical Trade Magazine,
United States:
- “Trace Software International Releases elec calc 2017,” 02.10.2017, Mission Critical Magazine